+39 035 967216
info@valcart.com
Via Vittorio Veneto, 14 - 24060 Rogno (BG)

Trasformatori di alta tensione

Smaltimento e recupero trasformatori di alta tensione

Valcart offre un servizio completo di smaltimento e recupero dei trasformatori di alta tensione. L’azienda è in grado di smantellare qualsiasi tipo di trasformatore di qualsiasi potenza e dimensione. Incominciando dal ritiro fino allo smaltimento e recupero rifiuti e, infine, proseguendo con la bonifica presso la nostra sede.

Valcart ottiene il materiale tramite conferimento diretto da terzi e attua le operazioni di demolizione/smontaggio, con squadre di operai specializzati, direttamente presso impianti industriali e centrali di produzione energia. È inoltre in grado assicurare al proprio cliente una soddisfacente valorizzazione dei trasformatori di alta tensione.

Per un servizio di smaltimento trasformatori elettrici, prima del ritiro, i trasformatori con potenza superiore a 5 MVA vengono svuotati dagli oli termo conduttori: vengono estratti tramite autocisterna debitamente autorizzata e conferiti a consorzi per il recupero di oli usati.

I vantaggi dello smaltimento e recupero dei trasformatori di alta tensione

Lo smaltimento e il recupero dei trasformatori di alta tensione, e in generale lo smaltimento delle apparecchiature elettriche, permette di ottenere ai clienti di Valcart diversi vantaggi aziendali, primi fra tutti quelli fiscali, perché alleggerisce l’impresa da cespiti inutilizzabili.

In secondo luogo il recupero dei trasformatori di alta tensione consente di liberare spazio, ma anche di evitare la trafila burocratica indispensabile per lo smaltimento di tali rifiuti.

Valcart offre un qualificato servizio di assistenza e consulenza per aiutare i propri clienti nella gestione corretta dei problemi di normativa ambientale, sia di tipo tecnico/legale che burocratici, relativi ai trasformatori di alta tensione.

Trasformatori di alta tensione: operiamo in Italia e all’estero

Per informazioni sul nostro servizio di recupero e smaltimento dei trasformatori di alta tensione, non esitate a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Ci occupiamo anche di smaltimento e recupero trasformatori ad olio e in resina. Con sede a Rogno, in provincia di Bergamo, noi della Valcart srl operiamo principalmente in Italia, ma con il tempo, abbiamo eseguito alcuni lavori presso paesi esteri europei. Combiniamo dinamismo, efficienza ed affidabilità con il più accurato rispetto delle normative in materia di legge ambientale e di controllo sui materiali in ingresso/uscita.

Contattaci per maggiori informazioni

Oltre quarant’anni di esperienza nel settore.

Uniti alla professionalità dei nostri operatori, sono la garanzia di un servizio completo, puntuale ed efficiente, rispettoso delle più severe normative in materia ambientale.

Ti potrebbero interessare

Bobine

Bobine: smaltimento e recupero Valcart offre un servizio completo di smaltimento e recupero di bobine, […]

Scopri di più

Mettiamo i nostri macchinari a disposizione. Valcart offre il trasporto, conto proprio e conto terzi, […]

Scopri di più

affinché possano essere riutilizzati e re-immessi nella catena produttiva. Valcart opera principalmente in Italia ma […]

Scopri di più

Recupero e smaltimento di qualsiasi rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Valcart è autorizzata a […]

Scopri di più

Valcart srl - Via Vittorio Veneto, 14 - 24060 Rogno (BG) - P.IVA: 00884400169 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI