+39 035 967216
info@valcart.com
Via Vittorio Veneto, 14 - 24060 Rogno (BG)

Smaltimento apparecchiature elettriche

Un servizio completo di smaltimento apparecchiature elettriche

Valcart offre un servizio completo di smaltimento di apparecchiature elettriche di ogni tipo nel rispetto della normativa RAEE vigente. Siamo in grado di assicurare al cliente una soddisfacente valorizzazione del materiale.

Valcart è autorizzata a trattare questo tipo di apparecchiature, come: computer, monitor, stampanti, fotocopiatrici o scanner. Il suo personale, competente ed autorizzato, è in grado di regolare il corretto smaltimento di tutti i componenti di ogni tipo di rifiuto RAEE.

Offre, inoltre, un qualificato servizio di assistenza e consulenza per aiutare i propri clienti nella gestione corretta dei problemi di normativa ambientale, sia di tipo tecnico/legale che burocratici, relativi alle apparecchiature elettriche.

L’importanza di affidarsi a dei professionisti

Valcart assicura una filiera controllata del recupero e smaltimento di apparecchiature elettriche con procedure corrette, di qualità e con tutte le dovute autorizzazioni. Attraverso i nostri impianti, macchinari all’avanguardia e un’ampia varietà di mezzi provvediamo al ritiro delle apparecchiature elettriche direttamente presso le vostre aziende.

Oltre alle grandi apparecchiature elettriche anche i piccoli apparecchi elettrici usati, vecchi o non funzionanti, possono essere smaltiti con facilità grazie al nostro aiuto. Questi rifiuti, infatti, non possono essere gettati nella spazzatura, ma devono essere portati in luoghi di smaltimento dedicati che rispettino le norme di tutela dell’ambiente relative allo smaltimento di Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE).

Lavoriamo per le più grandi aziende coprendo tutto il territorio nazionale, aggiornandoci costantemente. La nostra pluriennale esperienza ci permette uno smaltimento delle strumentazioni elettriche puntuale e a norma.

Smaltimento apparecchiature elettriche: operiamo in Italia e all’estero

Per informazioni sul nostro servizio di smaltimento di apparecchiature elettriche, non esitate a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Ci occupiamo anche di recupero e smaltimento rotore elettrico e demolizione trasformatori. Con sede a Rogno, in provincia di Bergamo, noi della Valcart srl operiamo principalmente in Italia, ma con il tempo, abbiamo eseguito alcuni lavori presso paesi esteri europei. Combiniamo dinamismo, efficienza ed affidabilità con il più accurato rispetto delle normative in materia di legge ambientale e di controllo sui materiali in ingresso/uscita.

Contattaci per maggiori informazioni

Oltre quarant’anni di esperienza nel settore.

Uniti alla professionalità dei nostri operatori, sono la garanzia di un servizio completo, puntuale ed efficiente, rispettoso delle più severe normative in materia ambientale.

Ti potrebbero interessare

Alternatore

Alternatore: smaltimento e recupero Valcart offre un servizio completo di smaltimento e recupero di alternatore, […]

Scopri di più

Rifiuti urbani, rifiuti speciali pericolosi e non, rifiuti recuperabili pericolosi e non. L’attività principale di […]

Scopri di più

affinché possano essere riutilizzati e re-immessi nella catena produttiva. Valcart opera principalmente in Italia ma […]

Scopri di più
Trasformatore in resina

Trasformatore in resina Valcart offre un servizio completo di smaltimento e recupero di trasformatore in […]

Scopri di più

Valcart srl - Via Vittorio Veneto, 14 - 24060 Rogno (BG) - P.IVA: 00884400169 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI