per garantire la massima privacy e tutela. Valcart offre, come centro di demolizione autorizzato, un […]
Valcart offre un servizio completo di demolizione dei trasformatori di alta e media tensione. L’azienda è in grado di smantellare qualsiasi tipo di trasformatore di qualsiasi potenza e dimensione. Incominciando dal ritiro fino allo smaltimento e recupero rifiuti e, infine, proseguendo con la bonifica presso la nostra sede.
Valcart ottiene il materiale tramite conferimento diretto da terzi e attua le operazioni di demolizione/smontaggio, con squadre di operai specializzati, direttamente presso impianti industriali e centrali di produzione energia. È inoltre in grado di assicurare al proprio cliente una soddisfacente valorizzazione dei trasformatori di alta e media tensione.
Seguono le operazioni di smontaggio che variano a seconda della tipologia di trasformatore. La nostra linea è comunque quella di caricare il componente il più completo possibile in modo da ridurre i tempi in cantiere e di dare il minor disturbo al cliente, proseguendo poi lo smantellamento e la bonifica presso il nostro magazzino.
La demolizione dei trasformatori, e in generale delle apparecchiature elettriche, è un’operazione che richiede tecnici specializzati. La Valcart è in grado di provvedere alla dismissione di trasformatori ubicati in sottostazioni e cabine primarie. I nostri operatori provvederanno allo svuotamento dei trasformatori e la conseguente messa in sicurezza per consentire un’adeguata riduzione volumetrica per il trasporto su strada con mezzi autorizzati.
Valcart assicura al proprio cliente una soddisfacente valorizzazione del materiale. L’azienda offre un qualificato servizio di assistenza e consulenza per aiutare i propri clienti nella gestione corretta dei problemi di normativa ambientale, sia di tipo tecnico/legale che burocratici, relativi ai trasformatori di alta tensione.
Per informazioni sul nostro servizio di demolizione dei trasformatori, non esitate a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Ci occupiamo anche di smaltimento e recupero alternatore e bobine. Con sede a Rogno, in provincia di Bergamo, noi della Valcart srl operiamo principalmente in Italia, ma con il tempo, abbiamo eseguito alcuni lavori presso paesi esteri europei. Combiniamo dinamismo, efficienza ed affidabilità con il più accurato rispetto delle normative in materia di legge ambientale e di controllo sui materiali in ingresso/uscita.
Contattaci per maggiori informazioni
Oltre quarant’anni di esperienza nel settore.
Uniti alla professionalità dei nostri operatori, sono la garanzia di un servizio completo, puntuale ed efficiente, rispettoso delle più severe normative in materia ambientale.
per garantire la massima privacy e tutela. Valcart offre, come centro di demolizione autorizzato, un […]
Lamierini: smaltimento e recupero Valcart offre un servizio completo di smaltimento e recupero dei lamierini. […]
Un servizio completo di smaltimento apparecchiature elettriche Valcart offre un servizio completo di smaltimento di […]
affinché possano essere riutilizzati e re-immessi nella catena produttiva. Valcart opera principalmente in Italia ma […]