+39 035 967216
info@valcart.com
Via Vittorio Veneto, 14 - 24060 Rogno (BG)

Bobine

Bobine: smaltimento e recupero

Valcart offre un servizio completo di smaltimento e recupero di bobine, in particolare delle bobine in rame. Dotata di tutte le autorizzazioni necessarie per il ritiro e lo smaltimento dei vari rifiuti provenienti dalle attività produttive nel pieno rispetto della normativa vigente, la Valcart è coinvolta in prima linea nel recupero e smaltimento dei rottami in rame, tra cui le bobine.

Recuperiamo tutte le tipologie di rame sia scarti e sfridi di rottami nuovi che usati. Grazie a personale qualificato e una flotta di automezzi, Valcart è in grado assicurare al proprio cliente una soddisfacente valorizzazione del materiale. L’azienda offre un qualificato servizio di assistenza e consulenza per aiutare i propri clienti nella gestione corretta dei problemi di normativa ambientale, sia di tipo tecnico/legale che burocratici, relativi ai trasformatori di alta tensione.

L’importanza di affidarsi a dei professionisti

Per perseguire l’obiettivo di un’economia circolare, sempre più importante oggi, è fondamentale riciclare le bobine di rame come altri metalli non ferrosi (alluminio, ottone, acciaio inox, piombo). Affidarsi ad operatori specializzati del settore, come la Valcart, assicura una filiera controllata del riciclo con procedure corrette, di qualità e con tutte le dovute autorizzazioni. 

Attraverso i nostri impianti, macchinari all’avanguardia e un’ampia varietà di mezzi provvediamo al ritiro delle bobine direttamente presso le vostre aziende.

Siamo in grado di offrire un servizio completo ai clienti per la gestione, lo smaltimento e il recupero delle bobine. La nostra ditta, inoltre, rispetta tutte le leggi ambientali e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, impiegando esclusivamente attrezzature a norma.

Recupero e smaltimento bobine: operiamo in Italia e all’estero

Per informazioni sul nostro servizio di recupero e smaltimento bobine, non esitate a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Ci occupiamo anche di smaltimento apparecchiature elettriche e trasformatori di media tensione. Con sede a Rogno, in provincia di Bergamo, noi della Valcart srl operiamo principalmente in Italia, ma con il tempo, abbiamo eseguito alcuni lavori presso paesi esteri europei. Combiniamo dinamismo, efficienza ed affidabilità con il più accurato rispetto delle normative in materia di legge ambientale e di controllo sui materiali in ingresso/uscita.

Contattaci per maggiori informazioni

Oltre quarant’anni di esperienza nel settore.

Uniti alla professionalità dei nostri operatori, sono la garanzia di un servizio completo, puntuale ed efficiente, rispettoso delle più severe normative in materia ambientale.

Ti potrebbero interessare

Demolizione trasformatori

Demolizione trasformatori: bonifica presso la nostra sede Valcart offre un servizio completo di demolizione dei […]

Scopri di più

affinché possano essere riutilizzati e re-immessi nella catena produttiva. Valcart opera principalmente in Italia ma […]

Scopri di più
Trasformatore in olio

Smaltimento trasformatore in olio: offriamo un servizio completo Valcart offre un servizio completo di smaltimento […]

Scopri di più

Rifiuti urbani, rifiuti speciali pericolosi e non, rifiuti recuperabili pericolosi e non. L’attività principale di […]

Scopri di più

Valcart srl - Via Vittorio Veneto, 14 - 24060 Rogno (BG) - P.IVA: 00884400169 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI